Oroscopo Ariete 2020

ariete

ARIETE (dal 21 Marzo al 20 Aprile)

Segno di Fuoco

Mesi favorevoli Dicembre, Giugno
I nativi  del segno cercheranno di riprendersi e non mancheranno proposte in qualsiasi settore, sia lavorativo che affettivo. Non dovete perdere di vista i vostri obiettivi, perché avrete conferme e grandi cambiamenti.
L’autunno potrebbe rivelarsi impegnativo, vari motivi vi porteranno a vivere degli scontri; da Dicembre Saturno e Giove entreranno nel segno dell’Acquario, portandovi più leggerezza. Cercate di essere tolleranti perché Giove, Saturno e Plutone, essendo nel Capricorno, consigliano più tolleranza ed elasticità…in caso di difficoltà troverete sempre chi vi aiuterà. Con l’ingresso prima di Saturno in Acquario in primavera e all’inizio dell’estate, poi di Giove in autunno, otterrete il cambiamento a cui aspirate. Ricordatevi che Marte, il vostro pianeta dominante, da fine Giugno è nel suo dominio  e questo vi darà una grande energia, forza fisica e risulterà essere la vostra ancora.
Per i mesi di Agosto, Ottobre e Novembre dovrete essere meno cocciuti.
Nel lavoro dovrete mettere tanto impegno, ancora tre pianeti saranno dissonanti, come ho già detto, Giove, Saturno e Plutone, ma  non scoraggiatevi, poiché, superata la fase iniziale, sarà favorevole la pausa di metà anno che vi concederà Saturno e questo vi farà  bene; state in guardia da scelte impulsive e usate la cautela per evitare ogni problema.
In Autunno non dovrete perdere la fiducia, perché fin da Dicembre, le prospettive cambieranno e complici saranno Giove e Saturno, ma evitate le spese i primi mesi dell’anno.
CONSIGLIO di essere prudenti nelle spese e nel prendere decisioni affrettate, questo in ogni campo.
Considerate che Marte si soffermerà a lungo nel segno, essendo il vostro pianeta e rappresenterà una notevole ventata di energia, forza fisica e mentale, aiutandovi ad affrontare eventuali difficoltà. In autunno dovrete mantenere la calme ed evitare decisioni impulsive, questo per scongiurare eventuali errori.

 

 

Condividi