Oroscopo Toro 2020

toro

TORO (dal 21 Aprile al 20 Maggio)

Segno di Terra

Mesi favorevoli Gennaio, Marzo, Agosto, Ottobre
Sarà un cielo generoso, con pianeti come Giove, Saturno e Plutone nel Capricorno e Nettuno nei Pesci; un anno all’insegna dell’amore, del lavoro e dei progetti, inoltre accoglierete ogni nuova esperienza lavorativa e affettiva.
Considerate che i mesi più favorevoli saranno metà Gennaio, Marzo, Agosto e Ottobre, perché avrete anche il supporto di Venere e Mercurio; perciò un anno di costruzione, in cui dove c’erano dei blocchi, avverranno cambiamenti e molti troveranno un lavoro stabile.
I sentimenti avranno un ruolo importante: molti decideranno di mettere su casa, sposarsi, i single avranno opportunità di concretizzare delle storie… è l’anno del riscatto, delle novità e delle conquiste.
Di solito siete conservatori, adesso invece non lascerete andare nessun sentimento e deciderete di vivere tutto ciò che di bello arriva, perchè le situazioni favorevoli saranno molte. Con il supporto di Venere e Mercurio, da Agosto ad Ottobre, aumenterà la tranquillità emotiva e mentale.  Andrà ancora meglio da Febbraio a Marzo e da Giugno sarete pieni di coraggio, datovi dall’energia di Marte.
Infine Saturno, tra Marzo e Luglio, entrerà nell’Acquario e potreste avvertirne la presenza, quindi dovrete sfruttare i mesi precedenti.
CONSIGLIO di prendere qualsiasi decisione ed effettuare cambiamenti nei mesi precedenti all’entrata di Saturno, perché, così facendo, saranno soddisfacenti.
Sfruttate al meglio Febbraio e Marzo, poichè propizi per gli investimenti immobiliari, che poi risulteranno anche nel corso dell’anno.

 

 

 

Condividi